English

Angelini Bus - Italia

         

 

 

 

 

 

 

 

 

Piazza S. Rocco
37028 Roverè V.se (VR)
Tel: +39 045 7848153
Mob: +39 335 6344284


Email: infoaaaangelinibus.it

Autoriz. Reg. Veneto n. 00174

 

Dove siamo?
Dove vuoi tu!!
Contattaci per un preventivo,
con partenza da dove vuoi...

 

HOME

 

 

La nostra etica

 

- Il profitto finanziario è solo uno degli scopi della nostra attività.

 

- Nel nostro lavoro perseguiamo la qualità cercando di innalzarne continuamente lo standard.

 

- Siamo interessati agli altri come persone e non come soggetti economici e funzionali (clienti, fornitori, collaboratori, etc.).

 

- Rispettiamo l’integrità morale e culturale dei nostri clienti e dei nostri interlocutori, cercando di capirne in ogni modo sensibilità, problemi ed esigenze.

 

- Crediamo di dover onorare gli impegni assunti con clienti, collaboratori e fornitori e che in nessun caso dobbiamo tradire la fiducia che gli altri ci hanno accordato.

 

- Sentiamo la responsabilità di ricercare correttezza in tutte le nostre attività, inclusa la formazione dei prezzi ed il rispetto delle autorizzazioni.

 

- È nostra convinzione che la competitività sia garanzia di evoluzione e miglioramento e che una sana e corretta concorrenza possa coesistere con la reciproca prosperità.

 

- Condanniamo pratiche e comportamenti commerciali “poco limpidi” tendenti a costruire vantaggi concorrenziali non basati sulla qualità o sul valore del servizio offerto.

 

- Siamo convinti che, per quanto piccolo, ogni imprenditore abbia la responsabilità di promuovere il progresso sociale ed economico della società nella quale vive ed opera.

 

- Rispettiamo le leggi dello Stato e ci sentiamo impegnati a stimolare la promulgazione di leggi e regolamenti che portino il nostro paese ai più alti standard sociali e civili.

 

La nostra sicurezza

 

Bus
I nostri mezzi sono controllati presso officine autorizzate ed annualmente anche dal Ministero dei Trasporti.


Autisti
Il personale è esclusivo e con regolare contratto da dipendente.
I nostri autisti sono professionisti esperti perfettamente qualificati.
In base al decreto legge 81/2008 sono soggetti a una visita medica preventiva e periodica per accertare l’assenza di tossicodipendenze o di assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.


Ore di guida
Grande attenzione viene dedicata al rispetto delle ore di guida ed ai periodi di riposo degli autisti.
Le ore d’impiego autista sono regolate dalla legge. Non si può ritardare o interrompere il viaggio in modo che l'autista violi tali regolamentazioni.

 

In ottemperanza al "Regolamento sociale europeo nel settore dei trasporti su strada", Vi ricordiamo alcune regole generali rispetto ai tempi di guida e riposo degli autisti:

  • Guida giornaliera consentita: 9 ore massime, intervallate da 45 minuti di riposo ogni 4 ore e 30 massimo.
  • Riposo giornaliero: 11 ore consecutive di riposo nell'arco delle 24 ore, riduzione a 9 ore consecutive 3 giorni alla settimana, da recuperare prima della settimana seguente.

La non ottemperanza comporterà per l'autista la perdita di due punti sulla patente di guida OLTRE AL FERMO BUS SUL POSTO.